“The garden of death” di Andrico Decotor

The garden of death, Andrico DecotorThe garden of death
di Andrico Decotor
Booksprint

Trama

Dietro le morti di Sue Ellen e Richard avvenute a Liverpool a poca distanza l’una dall’altra, si nasconde un mistero, che il dott. Alberto Massari e il suo amico Pantano Jr dovranno scoprire. Le indagini portano i due a partire per Liverpool in occasione del funerale di Sue Ellen, e sarà proprio lì che scopriranno chi e cosa si cela dietro le morti sospette. Ritorneranno in Italia vincenti ma per chi torna da Liverpool vale il detto “Puoi lasciare Liverpool ma Liverpool non ti lascerà mai”.

Recensione

Il lettore che sceglie di leggere questo romanzo non può che rimanerne incuriosito. La trama, articolata in capitoli, infatti cattura e coinvolge il lettore in una storia di misteri. Sia le vicende che i personaggi sono perfettamente descritti e collocati in un contesto inerente alla trama narrata.

The garden of death
  • Andrico Decotor (Autore)

The garden of death è un romanzo davvero coinvolgente: una storia accattivante che racconta vicende di vita quotidiana dove personaggi e luoghi prendono vita. Il lettore è curioso di sapere come si evolvono e concludono le storie dei protagonisti principali, e se verrà scoperta la verità.

L’Autore

Giorgio Meo è nato a Venezia centro storico nel 1950 e vive a Parma. Si è diplomato al liceo classico Foscarini di Venezia e successivamente ha conseguito la laurea in Geofisica all’università di Padova. Borsista CNR, è stato consulente di aziende multinazionali nell’ambito dell’Informatica e delle TLC poi. È un grande amante della laguna veneta di cui ha percorso i canali fin da adolescente con barche a remi e poi con barche a motore dedicandosi a fotografarne vari micro e macro-ambienti. Ha partecipato a esposizioni d’Arte Fotografica come membro del Circolo Fotografico La Gondola di Venezia. Usa lo pseudonimo di Andrico Decotor

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Non perderti le novità!
Mi iscrivo
Niente spam, promesso! Potrai comunque cancellarti in qualsiasi momento.
close-link