“La legge sono Io” di Luca Mondelli

La legge sono Io, Luca MondelliLa legge sono Io è un thriller di Luca Mondelli che vede Ray Evans vestire i panni del protagonista.

Ray è un poliziotto da sempre impegnato nel far rispettare la legge, tuttavia un giorno il mondo che conosceva viene stravolto e niente sarà più lo stesso. Alicia, la donna amata, viene uccisa e nessuno riesce a far luce sul caso.

Ray, da quel momento in poi, si sostituisce alla legge diventando un giustiziere solitario e nel suo oscuro percorso si imbatte in una rete sempre più complessa di intrighi e misteri, sino alla scioccante rivelazione finale.
 

La Legge sono Io
  • Mondelli, Luca (Autore)

Il libro è disponibile su Amazon sia in formato cartaceo che elettronico.

L’Autore ha una pagina Facebook intitolata La legge sono Io e ha anche aperto un blog per comunicare con i lettori che potete trovare al seguente indirizzo: Chi non punisce il male, comanda che si faccia (Leonardo Da Vinci) (lucamondelliscrittore.blogspot.com). Su questi canali è disponibile anche un’anteprima del libro.

L’Autore

Luca Mondelli nasce a Roma il 22 novembre 1991. Si diploma nel 2010 in scienze sociali presso il liceo San Giovanni Bosco e l’anno successivo intraprende gli studi di giurisprudenza all’Università di Tor Vergata. Nel 2019 cambia ateneo e si trasferisce all’Università Unicusano, dove si laurea nel luglio 2020.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Non perderti le novità!
Mi iscrivo
Niente spam, promesso! Potrai comunque cancellarti in qualsiasi momento.
close-link